COMPANY PROFILE

LA STORIA

Ricerca stilistica e visione strategica: dall’estro della designer Katia Giannini nasce nel 2000 il marchio di moda femminile che porta il nome della sua direttrice creativa.

Prodotto da Kamar Srl nel cuore manifatturiero della città di Bologna, Katia Giannini fa della contemporaneità il suo segno distintivo per vestire ogni giorno una donna dinamica e poliedrica. Ispirandosi alla propria vita, le creazioni della stilista sono realizzate per vivere la realtà urbana restando sempre pronte ad accogliere le ispirazioni e le sfide che provengono dal contatto con la realtà.

STILE

Abbigliamento femminile all’insegna del total look, con continui assortimenti che segnano la rapida evoluzione delle tendenze: questa è la proposta per una clientela di fascia medio-alta. La collezione è rivolta a una donna dinamica, che segue i trend più attuali, attenta ai dettagli e che per questo sa riconoscere un prodotto innovativo e di qualità, ricercato nei materiali e curato nelle rifiniture.

Le linee strutturate dei capi spalla e degli gli abiti, la forme pulite di pantaloni, gonne e camice fanno di Katia Giannini un punto di riferimento per la donna minimalista dallo spirito metropolitano.

VALORI

Katia Giannini ha nel suo DNA i valori della migliore tradizione sartoriale italiana. La filosofia del brand si basa su due pilastri fondamentali: la creatività e la qualità del Made in Italy, che danno vita a collezioni dalla forte personalità.

Lo spirito disinvolto e ricercato, le forme nette e pulite sono il risultato dell’accurata selezione dei tessuti e degli accessori che concorrono a creare un’immagine fresca e versatile senza tralasciare il gusto di atmosfere sofisticate, per permettere alla donna che indossa i capi di Katia Giannini di emozionare e piacere prima di tutto a se stessa.

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?